Motor Valley Fest 2019

Modena, capitale della “Motor Valley”, ha ospitato dal 16 al 19 maggio il Motor Valley Fest. Un festival en plain air ricco di appuntamenti, non solo per celebrare il mondo delle due e quattro ruote, ma anche per stimolare la discussione sul futuro della mobilità e mettere in contatto aziende, università e giovani talenti.
Adrenalina, passione e innovazione. Queste le tre tematiche portanti del Motor Valley Fest, che si è tenuto da giovedì 16 a domenica 19 maggio. La “valle dei motori” si è raccontata per la prima volta in un vero e proprio festival che ha animato la città. Il centro storico di Modena è stato caratterizzato dall’esposizione di auto e moto d'epoca, mentre l’Autodromo di Modena, luogo dei Motor1Days, si è reso il palcoscenico di test drive, prove di drifting e hot lap in pista aperte al pubblico.

Per l’occasione Modena ha ospitato i più importanti protagonisti del mondo automotive che si sono alternati sul palco per dare la loro testimonianza e aprire una discussione sul futuro della mobilità. Da Dallara a Maserati, passando per Alfa Romeo ed FCA, anche la nostra azienda ha fornito il proprio punto di vista insieme agli altri grandi player della mobilità.
Abbiamo infatti preso parte all’Innovation&Talents del 17 maggio, luogo di confronti fra aziende, università e giovani innovatori, con iniziative volte a raccontare le opportunità formativo-professionali legate alla mobilità del futuro.