Il tuo sviluppo e la tua crescita
Cresciamo insieme. Cresciamo in innumerevoli ruoli, posizioni e opportunità. Work #LikeABosch
In Bosch ti potrai evolvere.
Abbiamo impiegato più di 130 anni per plasmare nuovi mercati e tecnologie innovative. Proprio come noi abbiamo imparato a cambiare, crescere e creare, potrai farlo anche tu - perché lo sviluppo non conosce confini.
Siamo interessati a sviluppare 'tutto' di te, non solo dalle '9 alle 18', perché la vita è tutta una questione di equilibrio. Troverai molto sostegno per il tuo sviluppo professionale e personale durante l'orario di lavoro e una vasta gamma di corsi di formazione gratuiti e finanziati dall'azienda accessibili a tutti. Il nostro Centro di formazione Bosch propone a tutti i dipendenti dei corsi di formazione per lo sviluppo della leadership industriale, da "Intelligenza artificiale" e "Brainstorming" a "Cooperazione". Il principio 'imparare sempre e ovunque' è supportato dalle nostre licenze gratuite per corsi online proposti da istituzioni di fama mondiale.
Il nostro business è globale, e perciò abbiamo bisogno di un team fiducioso, globale e aperto all'esterno. Da oltre 100 anni inviamo collaboratrici e collaboratori in tutto il mondo con un servizio di supporto completo - sia per te che per la tua famiglia. Ci assicuriamo che tu e la tua famiglia siate ben preparati con 'viaggi di perlustrazione', studio della lingua e formazione interculturale. Quando arrivi in un nuovo paese, saremo al tuo fianco offrendoti supporto personale, un servizio di tutor di preparazione e in loco. Sono previsti anche un aiuto per pianificare tempestivamente il tuo rientro e il reinserimento al tuo ritorno a casa.
Un'azienda con un passato, un lavoro con un futuro.
Possiamo plasmare il domani solo fondandoci sulla nostra storia comune. Nel 1886 Robert Bosch fondò l'"Officina per meccanica di precisione ed elettrotecnica" a Stoccarda. Questo ha dato il via alla nostra organizzazione globale. Siamo stati plasmati da innovazione e impegno sociale fin dall'inizio. Continuiamo a reinventare e rimodellare la nostra attività, ma quelle pietre miliari rimangono.